• jsbach.it

Armellini vince #RendiamoBachVirale!

Ad una settimana dal compleanno di Johann Sebastian Bach ci teniamo a ringraziare i tanti giovani e meno giovani musicisti che hanno partecipato alla challenge #rendiamoBachvirale al motto #auguriBach!


Bambini prodigio, Invenzioni per due smartphone, Bach al rovescio e per la sola mano sinistra, per pianoforte, organo, mandolino, trombone, flauto, coro…grazie per la festa in musica a cui avete partecipato insieme a noi! Grazie di cuore! ♥️


Inoltre, siamo onorati di annunciare la vincitrice della challenge. Una fantastica pianista, che nel lontano 2010 ci incantata durante il Concorso Chopin di Varsavia, e che ha suonato per noi la Sinfonia n. 10 ottenendo ben 364 likes….Complimenti Leonora Armellini!


E cosa si vince? Questo è rimasto un mistero sino ad ora, ma noi di jsbach.it ci teniamo a rispondere alla musica, rilanciando nuova musica! Siamo felici, dunque, di condividere con una poco nota trascrizione di Arrigo Boito di una Partita di Bach (per mezzosoprano e pianoforte). L’edizione, curata da Chiara Bertoglio, è stata pubblicata pochi mesi fa da Da Vinci Publishing ed è il primo lavoro realizzato in collaborazione da jsbach.it. Noi ne andiamo molto orgogliosi, e speriamo di poter presto condividere altra musica con tutti voi!

26 visualizzazioni

© 2019 by www.jsbach.it

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Nero Twitter Icon