Giorgio Sasso

 

Conservatorio di Firenze - Concertista

Bach: interpretazione, registrazione, esecuzione

Giorgio Sasso è interprete di Concerti, Sonate (violino solo, violino e cembalo, triosonate) e Cantate di Bach in veste di violinista, violista e direttore d'orchestra.

Diplomato con lode presso il Conservatorio di S. Cecilia in Roma, diploma d'onore dell'Accademia Chigiana di Siena. Direttore dell'Insieme Strumentale di Roma con cui ha realizzato 15 dischi e ottenuto premi come 5 Goldberg, 5 Diapason, Premio della Fondazione Cini, e moltissimi altri.

 

Pietro Soraci

Conservatorio "G. Verdi" di Milano

Tutto Bach al pianoforte

Pietro Soraci, pianista e docente di pianoforte principale presso il Conservatorio "G. Verdi" di Milano, ha intrapreso nel 2017 l'incisione integrale delle opere per tastiera di Johann Sebastian Bach eseguite al pianoforte, per l'etichetta Da Vinci Classics.

© 2019 by www.jsbach.it

PIETRO SORACI è nato a Catania, città in cui ha compiuto i suoi studi musicali diplomandosi col massimo dei voti la lode e una speciale menzione. Dopo essersi affermato in importanti competizioni nazionali e internazionali ha intrapreso la carriera concertistica suonando in importanti sale e per prestigiose società in Italia e all'estero. Dal 2017 è impegnato in un progetto di incisione dell'integrale delle opere per tastiera di J.S. Bach per l'etichetta Da Vinci Classics. E' docente di Pianoforte Principale presso il Conservatorio “G.Verdi” di Milano.

Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCFSE1Cl9KLyNaOXr7g7b-JQ

© 2019 by www.jsbach.it

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube
  • Nero Twitter Icon